In allegato si pubblica il decreto di nomina del Responsabile per la Transizione digitale. Le Pa (pubbliche amministrazioni), ai sensi dell'art. 17 del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) di cui al D. Lgs. 82/2005, come modificato dal D. Lgs. 179/2016, attuativo dell’art.1 della L. n. 124 del 7 agosto 2015 di riforma della Pubblica Amministrazione (c.d. Legge Madia), devono individuare al loro interno un Responsabile per la transizione al digitale (RTD) a cui sono attribuiti importanti compiti di coordinamento e di impulso ai processi di riorganizzazione dei servizi necessari per l’attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell’amministrazione, con l’obiettivo generale di realizzare un’amministrazione digitale ed aperta, dotata di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità. Inoltre, con il medesimo decreto è stato stabilito di avvalersi del Difensore Civico per il Digitale Unico e Indipendente istituito presso AGID le cui informazioni sono disponibili al seguente link (compresa la possibilità di inviare segnalazioni) https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale Ultimo aggiornamento: 12/02/2019 Documenti disponibiliDecreto di nomina Responsabile transizione digitale
Ultimo aggiornamento: 28/03/2018 Documenti disponibiliObiettivi di accessibilità anno 2018 LinkLink obiettivi anno 2018
Ultimo aggiornamento: 28/03/2018 Documenti disponibiliquestionario di autovalutazione 2016.doc Linklink obiettivi anno 2016
Ultimo aggiornamento: 28/03/2018 Documenti disponibiliObiettivi di accessibilità 2014Obiettivi di accessibilità 2015