Art. 15 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza 1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato. Il vertice dell'Amministrazione è rappresentato dal Segretario Comunale che, nell'ambito del Comune, è nominato dal Sindaco. Il segretario comunale è il dott. VERDE Ottavio, a scavalco. Ultimo aggiornamento: 19/06/2018 Documenti disponibiliCurriculum Vitae Segretario Comunale Dott.ssa Loffredo Maria GraziaRetribuzione annua Segretario Comunale Dott.ssa Loffredo Maria GraziaDichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità Segretario Comunale Dott.ssa Loffredo Maria GraziaDichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità Segretario Comunale Dott. MarengoC.V. Dott. MarengoC.V. Dott. VERDE Ottavio